venerdì 3 aprile 2015

Quelli che il calcio di sabato 4/4/2015 con Caterina Murino, Jess Glynne, Paolo Cevoli, Antonio Daloiso, Katia Follesa, Carla Lertola, Evan Ruggiero, Orchestra Casadei

Caterina Murino
Caterina Murino

Sabato 4 aprile 2015 dalle 14.00 su Rai2, nuovo appuntamento con Quelli che il calcio presentato da Nicola Savino.

In questo appuntamento del sabato con Quelli che il calcio Nicola Savino, in diretta su Rai2, ospiterà la bellissima Caterina Murino protagonista a teatro con “Doppio sogno (Eyes Wide Shut)”, opera tratta dal romanzo di Arthur Schnitzler che ispirò il film di Stanley Kubrick con protagonisti Tom Cruise e Nicole Kidman.

Nello spazio musicale, la cantautrice britannica Jess Glynne, resa celebre dal brano dei Clean Bandit “Rather Be”, che presenterà il nuovo singolo “Hold My Hand”.

Con Nicola Savino, Paolo Cevoli, al cinema con la sua prima pellicola da regista “Soldato Semplice” in cui recitano Paolo Cevoli, Antonio Orefice, Massimo De Lorenzo, Luca Lionello, Matteo Cremon, Toomas Kaldaru; Antonio Daloiso, vincitore della prima edizione dello show di Rai2 “Il più grande pasticcere” che verrà affiancato ai fornelli dalla comica Katia Follesa; la dietologa Carla Lertola sfaterà i miti e le leggende sul dolce di questi giorni, il cioccolato; mentre in esclusiva per l’Europa, direttamente dagli Stati Uniti, si esibirà il talentuoso ballerino di tip tap Evan Ruggiero.

Ubaldo Pantani, questa settimana in compagnia di Massimo Caputi, commenterà in diretta i goal delle partite con un’attenta cronaca dei big match del campionato.

Risate garantite con le caricature originali di Lucia Ocone e le parodie del duo Nuzzo e Di Biase.
Nel parterre di tifosi: Massimo Bagnato (Roma), Francesco Albanese (Napoli), Shalana Santana (Napoli), Roberta Giarrusso (Palermo), Cesare Cadeo (Milan), Elena Ballerini (Milan), Simone Alberoni (Milan), Sandro Giacobbe (Genoa), Viola Gualandri (Sassuolo), Francesca Brambilla (Atalanta), Marco Maccarini (Torino), Claudia Magnabosco ( Verona), Michela Coppa (Parma), Enza De Cristofaro (Inter), Sammy Barbot (Lazio), Manila Lazzaro (Lazio), il Mago Alessandro Politi e le bambine tifose del Chievo e dell’Udinese.

Special guest tra le tifoserie: l’Orchestra Casadei la più popolare e longeva d’Italia, pronta a tifare per la salvezza del Cesena.

In collegamento dallo stadio Olimpico di Roma Alberto Rugolotto, da Cagliari Alessandro Di Sarno con i Tenores Di Bitti e da Palermo Mimmo con Totò Schillaci.

Nessun commento:

Posta un commento