giovedì 28 maggio 2015

Gazebo, la seconda puntata con Diego "Zoro" Bianchi in prima serata su Rai3

Gazebo
Gazebo
Venerdì 29 maggio in diretta dal Teatro delle Vittorie alle 21.05 su Rai3, secondo appuntamento in prima serata con “Gazebo”, il programma condotto da Diego “Zoro” Bianchi, trasmesso dal 2013 la domenica e il lunedì in seconda serata.

“Gazebo” racconta in modo ironico e bizzarro le vicende della politica italiana.

Tutte le settimane Diego “Zoro” Bianchi propone alcuni reportage video, da lui stesso realizzati, sui più importanti fatti accaduti nel corso dei giorni precedenti, discussi e commentati in studio con gli ospiti.

La cattolica Irlanda ha detto sì ai matrimoni gay diventando il primo Paese a farlo attraverso un referendum. Il racconto di Diego Bianchi realizzato a Dublino, i fatti politici della settimana appena trascorsa, le elezioni amministrative e regionali, tutto questo e molto altro domani sera su Rai3 nella seconda puntata di “Gazebo”.

In studio il giornalista Marco Damilano, un nuovo tutorial di Marco Dambrosio-Makkox , la Social Top Ten, con i tweet più divertenti della settimana mentre la musica, come sempre rigorosamente dal vivo, sarà quella di Roberto Angelini e Giovanni Di Cosimo.

Ospiti i musicisti inglesi Tricky e il cantautore Charlie Winston.

Appuntamento domani sera su Rai3 alle ore 21.10 in diretta dal Teatro delle Vittorie.

Nessun commento:

Posta un commento