giovedì 23 luglio 2015

Gli italiani hanno sempre ragione, venerdì 24/7/2015 il quarto e ultimo appuntamento con Mika e Raf ospiti della serata

Mika - foto Luca Cattoretti
Mika (foto di Luca Cattoretti)
Venerdì 24 luglio alle 21.20 su Rai1 Fabrizio Frizzi presenterà, in diretta dal Teatro delle Vittorie di Roma, la quarta e ultima puntata del quiz show “Gli italiani hanno sempre ragione”, il nuovo varietà estivo aperto al pubblico che da casa potrà giocare scaricando l’App creata per la trasmissione.

Al programma partecipano sei famiglie in collegamento dai loro salotti e tre coppie di VIP: Giancarlo Magalli e Claudio Lippi, i mattatori della tv; Simona Izzo e Ricky Tognazzi, coppia nella vita e nel lavoro; Gigi e Ross, i nuovi comici “mediterranei”.

Durante il programma Fabrizio Frizzi richiederà opinioni, attraverso domande multiple, di varia natura che daranno adito a discussioni e dibattiti – in modo brillante, nuovo e coinvolgente – per capire le preferenze delle sei famiglie ma, soprattutto, per individuare cosa voteranno gli italiani da casa.

Mika e Raf sono i grandi nomi della musica nazionale ed internazionale, ospiti dell’ultima puntata.

Anche il pubblico davanti al televisore si divertirà a rispondere in diretta seguendo l’imprevedibile gioco delle domande, rispondendo attraverso una semplice applicazione (omonima) creata per la trasmissione, da scaricare gratuitamente sui principali store Apple e Android, elemento assolutamente innovativo del programma: successo di ascolti e di commenti sui social (twitter in particolare) e un exploit di iscrizioni in meno di un mese per l’App de “Gli Italiani hanno sempre Ragione”.

Tuttavia l’applicazione non è indispensabile per partecipare alla trasmissione, che si presenta come un divertente salotto dal quale i Vip si confrontano e racconteranno anche le loro esperienze.

Anche in questa ultima puntata saranno assegnati duecento buoni sconti per libri fra tutti coloro che scaricano la App e tre tablet fra quelli che rispondono a tutte le domande.

Nessun commento:

Posta un commento