lunedì 31 agosto 2009

La Tribù – Missione India ecco il cast definitivo

la-tribu2 Finalmente dopo mesi di estenuanti tira e molla sui concorrenti e dopo la defezione di Fabio Fulco, Sorrisi e Canzoni TV in edicola domani svela gli undici protagonisti del reality condotto da Paola Perego, che prenderà il via dal 16 settembre in prima serata su Canale5.

I nomi (speriamo siano definitivi) degli undici concorrenti sono: Nina Moric, Eleonora Brigliadori, Elenoire Casalegno, Federica Moro, Siria De Fazio, Nena Ristic e Samya Abbary per quanto riguarda le donne, mentre il gruppo degli uomini è composto da: Emanuele Filiberto, Matteo Cambi, Daniele Soragni e Vittorio Marcelli.

Andrew Howe non parteciperà per il noto problema della mancata autorizzazione del gruppo sportivo militare dell'Aeronautica, mentre Fabio Fulco non ha reso noti i motivi del suo abbandono all’ultimo momento.

L’inviato è stato confermato in Paolo Brosio, anche se la Triangle (la casa di produzione [ndC]) all’inizio sembrava non condividere la scelta del canale, sembra che alla fine tutto si sia risolto.

Nessun commento:

Posta un commento