Vittorio Marcelli, ex inquilino del Grande Fratello 9, non ha perso l’abitudine e dichiara che gli piacciono praticamente tutte le donne che parteciperanno a “La Tribù – Missione India”.
“A “La tribù” penso di insidiare le donne come è capitato alle mie coinquiline del GF. La Moric rappresenta un mio sogno da tempo, Federica Moro nonostante non abbia più vent'anni, è bella da morire. Elenoire mi piace troppo”
Non perde tempo Vittorio, ancora prima di partire mette le mani avanti, Siria De Fazio ne sa qualcosa visto che ha dovuto subire le avance del suo ex co inquilino per diverse settimane.
Ma non ci sono sole le donne in partenza per l’India e Vittorio precisa che non vede l’ora di incontrare i suoi colleghi più famosi:
“Non vedo l'ora di incontrare l'attore Fabio Fulco: sono un suo fan perché alle Hawaii guardo sempre “Incantesimo” grazie al satellite”.
“Entro come Vittorio. E spero che anche gli altri, anche se più conosciuti di me, si adeguino alla convivenza. Io sarò sempre lo stesso: chi mi ha seguito non troverà differenza”.
Vittorio è onorato di lavorare con Paola Perego che giudica (ovviamente) una bellissima donna. Queste le sue parole:
“E’ una bellissima donna e una conduttrice molto professionale. Ricordo ancora quando conduceva trasmissioni sportive e so che ha alle spalle una carriera importante. Lavorare con lei sarà un onore”.
Come dimenticare i suoi racconti mirabolanti, che la Gialappa’s seguiva puntualmente, avevano dell’incredibile. Infatti Vittorio aggiunge:
“Spero che seguano anche “La tribù” perché proprio di recente mi è capitato di guardare su YouTube alcuni filmati con le mie "perle" e mi sono reso conto che ne ho dette delle grosse, ma ne ho dimenticate anche un bel po'”.
(Fonte “Leggo”)
Nessun commento:
Posta un commento