domenica 23 agosto 2009

The Mentalist e Romanzo criminale a settembre su Italia1

the-mentalist A settembre su Italia1 andranno in onda due nuove serie televisive che hanno ottenuto un buon successo, “The Mentalist” e “Romanzo criminale”. Vediamole nel dettaglio.

Da mercoledì 2 settembre in prima serata “The Mentalist”. Patrick Jane (Simon Baker), grazie alla sua dote che gli permette di notare ogni piccolo particolare durante le indagini, aiuta la squadra investigativa del California Bureau of Investigation, nella quale Teresa Lisbon (Robin Tunney) coordina le indagini. Il resto del team è formato da Kimball Cho (Tim Kang), Wayne Rigsby (Owain Yeoman) e Grace Van Pelt (Amanda Righetti). Il passato di Jane però è segnato da una tragedia, causata dalla sua spavalderia nel fingersi sensitivo.

Nel corso delle puntate apparirà ogni tanto un misterioso serial killer, Red John, che svelerà il lato oscuro di Patrick nonostante questi mostri agli altri di essere un tipo solare e sereno.

La settimana seguente, a partire da lunedì 7 settembre, sempre su Italia1 alle 23.10 andrà in onda la serie già andata in onda su Sky “Romanzo criminale”.

La serie, basata sull'omonimo romanzo del giudice Giancarlo De Cataldo, narra le gesta di un gruppo criminale che per quasi quindici anni ha avuto l’illusione di potere conquistare Roma. Fra gli interpreti: Francesco Montanari (Il Libanese), Vinicio Marchioni: (Il Freddo), Alessandro Roja (Il Dandi), Marco Bocci (Commissario Scialoja), Daniela Virgilio (Patrizia), Andrea Sartoretti (Bufalo) e Alessandra Mastronardi che interpreta Roberta.

Nessun commento:

Posta un commento