Nina Moric ha abbandonato lo show teatrale “Un giorno lungo 40 anni” al quale sta prendendo parte insieme a Gianfranco D’Angelo, per motivi di salute.
La Moric dovrebbe partecipare al reality La Tribù – Missione India in onda dal 16 settembre su Canale5.
La società di produzione dello spettacolo teatrale e Giancarlo Nicotra hanno diffuso un comunicato tramite il loro legale, Avvocato Pieremilio Sammarco in cui si legge:
“La società Spazio Augustus S.r.l. e Giancarlo Nicotra, produttori dello spettacolo teatrale dal titolo 'Un giorno lungo 40 anni’ che vede come protagonisti Gianfranco D'Angelo e Nina Moric, rappresentato in questi giorni in diverse città italiane, comunicano, per mezzo del loro legale Avv. Pieremilio Sammarco che la Sig.ra Nina Moric, in data odierna, ha inaspettatamente abbandonato la compagnia teatrale allontanandosi da Roma per raggiungere Milano, a causa di un asserito improvviso malore che le impedirebbe di eseguire la propria prestazione artistica. La produzione, allo stato attuale, non avendo ulteriori notizie sullo stato di salute della Sig.ra Moric, non è in grado di comunicare se la stessa potrà prendere parte o meno alle future rappresentazioni del suddetto spettacolo”.
Nessun commento:
Posta un commento