lunedì 17 agosto 2009

RaiDue – Una valanga di telefilm in prima Tv in arrivo

rai2-logo Proseguiamo le anticipazioni sulla prossima stagione televisiva con la proposta delle serie Tv che andranno in onda in autunno su RaiDue.

A partire da domenica 6 settembre torna con 25 nuovi episodi la sesta stagione inedita “NCIS”, per la Naval Criminal Investigative Service ci saranno nuovi casi da risolvere sui crimini della Marina Militare degli Stati Uniti. La serie nata da uno spin-off di “Jag” dalla mente di Donald P. Bellisario vede ancora una volta protagonisti il capo squadra Leroy Jethro Gibbs (Mark Harmon), insieme all’agente Anthony “Tony” DiNozzo (Michael Weatherly), Ziva David (Cote De Pablo) e Timothy “pivello” McGee (Sean Murray). Il resto del team è composto dall’addetto alle analisi forensi Abigail "Abby" Sciuto (Pauley Perrette) e dal medico legale Donald “Ducky” Mallard (David McCallum).

Subito dopo NCIS la domenica andrà in onda sempre in prima visione assoluta, “Harper's Island”, un nuovo serial della CBS all'insegna del giallo e del mistero. Durante un party su un isola deserta, nel quale si sta festeggiando un matrimonio, improvvisamente gli invitati cominciano a morire e scomparire, che pericoli nasconde quel lembo di terra disperso in mezzo al mare? Scopriremo che già sette anni prima c’erano stati degli eventi inspiegabili. Fra gli interpreti Richard Burgi e Harry Hamlin.

Dall’11 settembre ogni venerdì alle 21.00 torna “Senza Traccia” (sesta serie). Prodotto da Jerry Bruckheimer il telefilm ruota intorno alle indagini della Squadra Speciale dell'FBI di New York per il ritrovamento delle persone scomparse. Il capo squadra sarà sempre Jack Malone (Anthony La Paglia), il resto del team è composto da: Samantha Spade ( Poppy Montgomery ),  Vivian Johnson ( Marianne Jean-Baptiste ), Danny Taylor (Enrique Murciano ), Martin Fitzgerald (Eric Close) e Roselyn Sanchez (Elena Delgado).

Sempre di venerdì subito dopo Senza Traccia andrà in onda la quarta serie di “Criminal Minds”. L’Unità di Analisi Comportamentale (BAU, Behavioral Analysis Unit), una squadra speciale dell'FBI incaricata dell’elaborazione del profilo psicologico e comportamentale dei serial killer. Con Joe Mantenga, Thomas Gibson e Shemar Moore.

Dal 12 settembre, ogni sabato in prima serata, verrà trasmessa la sesta serie di  “Cold Case”, in esclusiva assoluta. Dove una divisione della polizia di Philadelphia dovrà indagare sui casi irrisolti chiamati “casi freddi”, da cui prende il titolo. Con Kathryn Morris (Lilly Rush), Justin Chambers (Chris Lassing), Danny Pino (Scotty Valens), John Finn (John Stillman), Jeremy Ratchford (Nick Vera), Thom Barry (Will Jeffries) e Tracie Thoms (Kat Miller). In esclusiva e in prima visione su Raidue.

Infine nel ricchissimo autunno di RaiDue andrà in onda la terza stagione di “Brothers & Sisters”, dove vengono seguite le vicende di una famiglia californiana, nella quale i cinque figli, tre fratelli e due sorelle, vivono tentando di non deludere le aspettative di William (Tom Skerrit) padre autoritario e di Nora (Sally Field), madre fin troppo caparbia e determinata.

Nessun commento:

Posta un commento