martedì 25 agosto 2009

Simona Ventura arruola Stefano Bettarini a Quelli che il calcio

simona ventura-stefano bettarini Da domenica 13 settembre torna su RaiDue “Quelli che il calcio”, nella 13ª edizione, l’ottava condotta dalla Ventura, ci sarà nelle vesti di commentatore in studio per le partite Stefano Bettarini. Queste le dichiarazioni di Simona in proposito in un intervista a Vanity Fair:

“Ho sempre creduto che Stefano sarebbe stato bravissimo in questo ruolo, il calcio è stato la sua vita ma doveva arrivare il momento giusto”.

Simona e Stefano sono stati sposati per dieci anni, ma il loro rapporto è rimasto di amicizia e rispetto, continua Bettarini:

“Oggi il nostro rapporto è ottimo. So che ci sarà molta curiosità intorno al nostro debutto: la proverei anch'io nel veder lavorare insieme due persone che sono state sposate dieci anni e poi hanno divorziato”.

Bettarini oltre a commentare le partite, farà anche le interviste in esterno. Del suo rapporto con la Ventura non rimpiange niente e se dovesse tornare indietro rifarebbe tutto, compreso sposare Simona Ventura, nonostante le difficoltà che questo ha comportato:

“Rifarei tutto quello che ho fatto. Anche se essere sposato con lei non ha agevolato la mia carriera di calciatore. Quando vuoi andare in una squadra, non è piacevole sentirti dire che sei un ottimo terzino, ma anche il marito della Ventura”.

Quindi l’appuntamento è fissato per il 13 settembre con la nuova edizione di Quelli che il calcio.

Nessun commento:

Posta un commento