sabato 29 agosto 2009

Un medico in famiglia 6 dal 20 settembre su RaiUno

un-medico-in-famiglia-6-6 Torna, a partire da domenica 20 settembre “Un medico in famiglia”.

La fiction arrivata alla sesta serie verrà trasmessa in prima serata su Rai Uno, vedrà il ritorno a casa di Lele Martini (Giulio Scarpati), che dopo avere divorziato da Alice (Claudia Pandolfi) si ritrova con due pargoli da accudire.

I due bambini, Libero Junior detto Bobo (Gabriele Paolino) ed Elena (Domiziana Giovinazzo) incontreranno così gli altri fratellastri Annuccia (Eleonora Cadeddu), i cui turbamenti adolescenziali impensieriranno non poco papà Lele e Ciccio (Michael Cadeddu), che si sposerà. Oltre naturalmente a nonno Libero e nonna Enrica (Milena Vukotic).

Nel frattempo però nonno Libero ha ereditato una masseria in Puglia, dove dovrà recarsi ogni tanto per controllare che tutto proceda bene, (In questa serie Lino Banfi non sarà presente in tutti gli episodi, ma solo in alcuni, segnando il suo probabile ritiro dal personaggio di nonno Libero che tanto successo gli ha regalato [ndC]).

Nella serie vedremo tornare anche Maria (Margot Sikabonyi), che scopriremo essere incinta, durante la serie nascerà la piccola Paola e il marito Guido Zanin (Pietro Sermonti), costretti a trasferirsi anche loro a casa Martini a causa di Dante Piccione (Gabriele Cirilli), fidanzato di Melina (Beatrice Fazi) che ha affittato la loro casa.

Di ritorno anche Giulio (Ugo Dighero) la cui sorella Bianca Pittaluga (Francesca Cavallin), farà una corte serrata a Lele che però perderà la testa per la dottoressa Fanny Levantesi (Caterina Misasi).

Veniamo ora al personaggio di Cettina (Lunetta Savino), creduta morta dopo essere scomparsa in un naufragio, i Martini nonostante siano passati ormai due anni la ricordano ancora con commozione, però il corpo non è stato mai trovato e ogni tanto gli sembrerà di vedere il suo fantasma aggirarsi per casa.

Nessun commento:

Posta un commento