Da stasera alle 21.10 su Canale5 andrà in onda la tredicesima edizione di “C'è posta per te” con Maria De filippi, come annunciato il primo ospite internazionale del programma sarà Julia Roberts.
Il programma presenta una formula pressoché invariata, viene presentata una richiesta alla redazione di mettersi in contatto con una persona cara, un personaggio famoso, o un parente che non si vede da tanto tempo per problemi o litigi che si sono verificati nel corso degli anni.
Una volta che la richiesta è stata accolta partono i mitici postini: Raffaella, Vittorio, Marcello, Maurizio e Oni. Che andranno a consegnare il messaggio alla persona desiderata e, se il destinatario della missiva accetterà l'invito comparirà in trasmissione per incontrare il mittente della busta.
Le storie vengono sempre verificate dalla redazione per controllare che siano vere, lo scopo della trasmissione è quello di fare riconciliare le persone o almeno che ci sia un chiarimento fra loro. Secondo la regola colui che riceve la busta una volta scoperto chi l'ha mandata, ha la possibilità di scegliere se incontrare o no la persona che lo ha contattato.
A C'è posta per te non mancheranno anche i momenti divertenti nei quali si può scegliere di fare uno scherzo, una sorpresa a un amico o un parente, si può anche scegliere di incontrare il personaggio famoso preferito.
Dunque appuntamento ogni sabato alle 21.10 su Canale5.
Nessun commento:
Posta un commento