venerdì 18 settembre 2009

Colorado da stasera su Italia1 con Nicola Savino e Rossella Brescia

colorado Da stasera alle 21.10 su Italia1 torna “Colorado” con tante novità, la prima riguarda il nuovo conduttore Nicola Savino che affiancherà Rossella Brescia.

Insieme al nuovo conduttore non poteva mancare Digei Angelo con una coreografia su Jai Ho e i Fichi D'India con i Fichness.

Nel cast dello show giunto alla nona edizione ci saranno i Turbolenti che interpretano i Turbotubbies, Marco Bazzoni impersona Baz il lettore CD vivente, Paolo Casiraghi sarà la Suora motociclista Nausicaa, Rita Pelusio è la fatina Winks, Angelo Pintus il telecronista sportivo.

Il comico partenopeo Alessandro Siani sarà la quest star di questa edizione e non mancheranno le nuove entrate fra questi: Didi Mazzilli il disturbatore, Daniele Ronchetti che impersona il rapper Gabri Gabra, il duo dei Pandpers, la band dei Gem Boy, il duo Enzo & Sal e Mariano Bruno.

Gli stacchetti del programma saranno affidati alle “Coloradine”, ovvero Melita Toniolo che è stata riconfermata, e le due nuove entrate Francesca Fioretti e Cristina Del Basso.

Nicola Savino ha abbandonato Scorie per intraprendere questa nuova avventura, in conferenza stampa ha dichiarato:

Mi piace il rischio e questo programma lo è. I soldi? Si, sono di più ma ho pensato più alla gloria. Colorado è un treno ad alta velocità che io sono onorato di pilotare. Ringrazio sempre gli autori che mi hanno dato la possibilità di giocare con la mia spontaneità anche sulla scena”.

Appuntamento da stasera ogni venerdì su Italia1 alle 21.10 per otto settimane con la nuova edizione di Colorado.

Nessun commento:

Posta un commento