mercoledì 9 settembre 2009

Confermato: La Tribù – Missione India rimandato di una settimana

la-tribu2 La notizia data in anticipo sul possibile rinvio de La Tribù – Missione India, trova conferma sul settimanale “Libero” che afferma come i concorrenti non avrebbero ricevuto i visti necessari per potere sbarcare in India.

Il reality avrebbe dovuto avere inizio il 16 settembre, ma è slittato di una settimana e andrà in onda (speriamo) il 23 settembre sempre in prima serata su Canale5.

Alla conduzione sembra confermata Paola Perego, dopo le note vicissitudini che l’hanno coinvolta, con la lite nei confronti di Barbara D’Urso. Inviato Paolo Brosio.

Come al solito i reality di Paola Perego hanno l’abitudine di avere sempre dei problemi, ricordo che anche “La Talpa” lo scorso anno ha subito dei ritardi e, fino all’ultimo momento c’era il clima di incertezza che sta caratterizzando anche La Tribù.

Speriamo che stavolta le cose si possano risolvere e che il programma possa partire, anche se ancora non c’è l’ufficialità relativa a Sergio Arcuri che dovrebbe prendere il posto di Fabio Fulco e Gianluigi Lentini, che avrebbe rifiutato per problemi ancora ignoti.

Nessun commento:

Posta un commento