lunedì 7 settembre 2009

Così fan tutte con Alessia Marcuzzi da stasera su Italia1

alessia-marcuzzi L’attesa è finita, finalmente da stasera su Italia1 vedremo la nuova sketch comedy “Così fan tutte” interpretata da una Alessia Marcuzzi ‘come non l’avete mai vista’.

Gli sketch dalla durata variabile dai venti secondi ai tre minuti metteranno alla berlina tutti i luoghi comuni riguardanti il sesso, in un ampia galleria di personaggi, verranno interpretate più di cento donne diverse.

Le due protagoniste, insieme alla Marcuzzi reciterà anche Debora Villa, saranno pronte a farsi mettere in ridicolo sulle manie e stranezze del mondo femminile.

Ruberanno la scena ai colleghi maschi, con una comicità irriverente a volte cattiva, nella quale non saranno risparmiate neanche quelle categorie di solito protette come i bambini, i disabili e gli anziani.

Nella serie vedremo anche delle guest star che affiancheranno le protagoniste, ad esempio Gianluca Impastato, Luca Klobas, Max Pisu e Andrea Santonastaso.

Le riprese sono durate dieci settimane, tra i dintorni di Milano e Monza. “Così fan tutte” è tratto dal format francese “Vous les femmes”, scritto da due comiche molto famose in Francia, Olivia Cote e Judith Siboni.

Nessun commento:

Posta un commento