Torna stasera su Italia1 “C.S.I. Miami”, che ci ha lasciati stupiti alla fine della scorsa stagione, per il conflitto a fuoco che ha coinvolto il tenente Horatio Caine (David Caruso).
Gli agenti della C.S.I. cominceranno immediatamente le indagini per scoprire chi c'è dietro la sparatoria. Le sorprese non mancheranno portando a credere che il killer sia il contrabbandiere Juan Ortega (José Zúñiga) e Ron Saris (Kim Coates), nella lista dei sospettati si trova anche un agente federale e perfino un componente della squadra.
Nella serie ci sarà un nuovo medico patologo Tara Price interpretata da Megalyn Echikunwoke che sostituisce la dottoressa Alexx Woods (Kandhi Alexander). Il nuovo patologo affiancherà Eric Delko (Adam Rodriguez), esperto in identificazione delle impronte e degli stupefacenti e Calleigh Dusquene (Emilyl Procter), specialista in balistica.
Rivedremo anche l’ex fidanzata di Horatio Julia Winston (Elizabeth Berkley) con il figlio Kyle, di 16 anni avuto dal tenente Caine.
Quindi appuntamento ogni mercoledì in prima serata con la settima stagione di C.S.I.Miami, dei 25 episodi ne verrà trasmesso uno a settimana alle 21.10. A seguire due episodi di “The Mentalist”.
Nessun commento:
Posta un commento