Da stasera alle 23.10 su RaiTre torna la satira di Enrico Bertolino con Glob, l’osceno del villaggio.
Il programma, giunto alla nona edizione, sarà composto da dodici puntate. Ci saranno delle novità a partire da Antonio Cornacchione, nuova entrata nel cast, oltre ai confermati Ubaldo Pantani e Lucia Vasini.
Verrà dato ampio spazio agli ospiti che parteciperanno scelti fra i personaggi dello sport, della politica e della cultura, si confronteranno come sempre in chiave ironica con Bertolino, che a proposito della nuova edizione ha detto:
“Siamo alla nona edizione di Glob, ovvero da più di quattro anni in onda su Raitre e questa è a mio avviso una delle novità più interessanti, ovvero un programma che diventa, nel suo piccolo e senza presunzione, un Cult. L’altra grande novità è la presenza nel cast di Antonio Cornacchione, oltre Ubaldo Pantani e Lucia Vasini. Insomma, ci saremo tutti – più uno – ancora una volta. Per questo ringrazio chi lo ha permesso, attestando che quando si cerca costantemente la qualità i risultati e le conferme arrivano. Grazie dunque a tutta la redazione e al direttore Paolo Ruffini, per il suo costante supporto al programma anche quando non aveva ancora trovato una sua identità”.
Gli ospiti di questa sera saranno Giovanni Floris, Jo Squillo e Lucia Vasini.
Nessun commento:
Posta un commento