Da stasera alle 21.05 andrà in onda la sesta stagione in prima Tv di N.C.I.S., la serie nata da uno spin-off del telefilm “Jag – Avvocati in divisa” è uno dei maggiori successi televisivi, ha vinto due volte il “Film and television music awards”, altrettante due volte il “Film &TV awards”, il “California on location award” e ha ricevuto due nomination agli “Emmy”.
La squadra dell’ N.C.I.S. (Naval Criminal Investigative Service) capeggiata dall’agente Leroy Jethro Gibbs (Mark Harmon), che dirige la squadra composta dall’agente Anthony “Tony” DiNozzo (Michael Weatherly), dall’agente Ziva David (Cote de Pablo), da Timothy “pivello” McGee (Sean Murray), dal medico legale Donald “Ducky” Mallard (David McCallum) e dal tecnico Abigail “Abby” Sciuto (Pauley Perrette).
Nell’ultima puntata della quinta stagione, abbiamo assistito allo smantellamento della squadra ad opera del nuovo direttore Leon Vance (Rocky Karrol), sostituto della direttrice Jenny Shepard (Lauren Holly) morta in una sparatoria. Tony, viene assegnato ad una nave da guerra della flotta. McGee, al reparto crimini informatici. Ziva, viene rimandata al Mossad.
All’inizio della sesta stagione Gibbs avrà a disposizione una nuova squadra composta dall’agente Brent Langer (Jonathan La Paglia), Daniel Keating (Jonathan Magnum) esperto di computer e crimini cibernetici e l’agente Michelle Lee (Liza Lapira) già vista nella quarta serie. Scopriremo i motivi che hanno portato il neo direttore Vance a dividere la squadra.
In America sta per cominciare la settima stagione, dove ci sarà lo spin-off con “N.C.I.S. Los Angeles”, il nuovo telefilm vedrà coinvolti alcuni personaggi della serie originale, come Pauley Perrette.
La serie ideata da Donald P. Bellisario e Don McGill, come detto, sarà trasmessa a partire da questa sera su RaiDue in prima visione per l’Italia ed è composta da 25 episodi, questa sera andrà in onda un solo episodio.
Da non perdere.
Nessun commento:
Posta un commento