Stasera su Canale5 torna una della fiction di maggiore successo della passata stagione, L'Onore e il rispetto – Parte seconda, sempre protagonista Gabriel Garko impersona Tonio Fortebracci, un uomo molto istintivo che dopo la morte del padre (nella prima serie), sceglie la mafia per vendicarsi.
Il resto del cast è composto da: Serena Autieri, Giuseppe Zeno e Cosima Coppola. Nella nuova serie ci saranno molte nuove entrate fra cui: Laura Torrisi, Angela Molina, Valeria Milillo, Alessandra Martines, Ben Gazzara, Vincent Spano e Paul Sorvino.
Eravamo rimasti con Tonio Fortebracci ormai entrato a far parte della nuova mafia del nord, che ha mantenuto l’impegno e sta per consegnare al capo dei capi Don Calogero Rocca il giudice antimafia Santi Fortebracci, suo fratello minore, In cambio della vita di Antonia, sua figlia naturale.
Tonio all’ultimo momento non ce la fa a consegnare il fratello e afferrando il boss per la gola gli intima di liberarlo. Dopo una violenta sparatoria Don Calogero e i suoi fedelissimi rimangono uccisi. Tonio, ferito gravemente riceve soccorso dal fratello e dalla piccola Antonia…
Nella nuova serie, la vedova di Don Calogero Rosangela Rocca (Angela Molina), mentre piange il marito insieme ai suoi figli Assunta (Elena Russo) e Dario (Sergio Arcuri) medita vendetta nei confronti del giudice Santi Fortebracci, ora sarà lei a prendere in mano le redini della famiglia.
Nel frattempo Tonio, è rimasto nascosto in un casolare di famiglia abbandonato. Durante la sparatoria è stato protetto da un giubbotto antiproiettile che gli ha salvato la vita, tutti lo credono morto e in questo modo potrà fuggire alla vendetta mafiosa.
Santi, inserisce il fratello nel programma di protezione testimoni, ma Tonio fugge in Svizzera per mettersi alla ricerca di Olga (Serena Autieri), il suo grande amore…
Nessun commento:
Posta un commento