Da stasera 00.15 RaiDue trasmette la nuova edizione di “Scorie”, con la nuova conduttrice Elena Di Ciocco, che prende il posto di Nicola Savino, passato nel frattempo alla concorrenza di Italia1 dove condurrà “Colorado”.
Oltre alla novità della conduttrice ci sarà una nuova sigla scritta dal Maestro Sergione alias Rocco Tanica, che accompagnerà la Di Ciocco presentandoci la sua rassegna stampa e commenterà le immagini in una nuova rubrica dal titolo Real TVissima.
La moviola della serie A e Champions League è affidata all'esperto sportivo Massimo Bagnato, Giorgio Ganzerli impersonerà una nuova versione di Gheddafi, Brenda Lodigiani sarà la sorella di Carla Bruni, Bruna Bruni invitata all'Eliseo, Claudio Lauretta impersonerà una versione folle di Adriano Celentano, Antonio Ornano sarà un'atleta sudafricana superdotata di nome Semenya, e Bruce Ketta presenterà la sua versione personale delle previsioni meteo. Lucia Ocone prenderà parte solo ad alcune puntate.
Nella prima puntata sarà ospite l'attore Giampaolo Morelli interprete de L'ispettore Coliandro che racconterà le sue scorie segrete e Francesco Facchinetti.
Il programma andrà in onda per undici settimane dallo studio M2 del Centro di Produzione Rai in via Mecenate a Milano.
Nessun commento:
Posta un commento