Da domani sera alle 20.35 circa su Canale5 andrà in onda la ventiduesima edizione di Striscia la notizia, come ormai accade da sedici edizioni la partenza del Tg satirico spetta a Ezio Greggio e Enzo Iacchetti.
A causa dell'attentato in Afghanistan, domani potrebbe essere proclamata giornata di Lutto Nazionale, per cui non è ancora sicuro che la trasmissione possa prendere il via.
Ad affiancare i due conduttori come sempre le Veline, quest'anno sono state confermate Federica Nargi e Costanza Caracciolo.
Le novità comunque non mancheranno a partire da un edizione domenicale monografica, che comincerà ad ottobre subito dopo Paperissima Sprint e che sarà condotta a turno da tutti gli inviati.
Ai comuni cittadini verrà data la possibilità in una rubrica apposita di cercare soluzioni ai problemi di tutti i giorni.
In studio sarà presente una specie di santone chiamato Ugo Eco, disperso nei boschi della Liguria che dispenserà pillole di saggezza. Il personaggio che lo interpreterà non è ancora stato definito ma Antonio Ricci ci tiene molto a rappresentarlo, le sue parole verranno raccolte in un libro il cui ricavato dalle vendite sarà dato in beneficenza.
In conferenza stampa Ricci parlando della nuova edizione di Striscia ha detto:
“Quest'estate l'atmosfera è stata talmente frizzante che di spunti ne avremo a non finire. Certo, la difficoltà a questo punto è di trovare la giusta misura laddove la misura non c'è”.
Da domani alle 20.35 appuntamento ogni sera su Canale5 con la nuova edizione di Striscia la notizia.
Nessun commento:
Posta un commento