mercoledì 21 ottobre 2009

Chi ha incastrato Peter Pan? Ospiti della terza puntata Marco Carta, Christian De Sica e Lorella Cuccarini

marco-carta-20 Stasera andrà in onda il terzo appuntamento con Chi ha incastrato Peter Pan? Ospiti della trasmissione condotta da Paolo Bonolis saranno Marco Carta, Christian De Sica e Lorella Cuccarini.

La settimana scorsa il programma ha sfiorato i sette milioni d’ascolto perfino andando contro la partita della Nazionale.

Come sempre ci saranno dieci piccoli protagonisti che parteciperanno alle varie fasi della trasmissione, come le “Candid Camera” e le domandine ai personaggi dello spettacolo che interverranno. Ad esempio a Christian De Sica viene chiesto: “Preferisci Belen o tua moglie?” o Lorella Cuccarini alla quale si domanda “Ma perché ti sei sposata una volta sola?” e non manca Marco Carda al quale si domanda un giudizio estetico nei confronti di Maria De Filippi.

Questa sera ci sarà un nuovo appuntamento, “La cesta dei desideri” in cui i bambini potranno esprimere i propri sentimenti nascosti, protetti da un rigoroso anonimato. Alla fine potranno decidere se svelarsi o meno.

Immancabile sul finire la “Favola della buonanotte” sempre interpretate da Luca Laurenti e le “Candid Vintage” delle vecchie edizioni, dove potremo vedere tornare in studio i protagonisti di allora.

Chi ha incastrato Peter Pan? Questa sera alle 21.10 su Canale5.

Nessun commento:

Posta un commento