giovedì 15 ottobre 2009

L’isola dei Famosi 7 rimandata al 22 febbraio?

lisola-dei-famosi-2 A quanto pare quest’anno i reality non hanno pace, prima gli interminabili rinvii che hanno portato alla cancellazione de “La Tribù – Missione India”, poi un altro rinvio eccellente, quello del “Grande Fratello” spostato di una settimana per problemi con la casa.

Ora si viene a sapere da “Spicca Ciance su Vanity Fair” che anche “L’isola dei Famosi” subirà un rinvio, verrà trasmessa non dal 13 gennaio come la stessa Simona Ventura aveva ricordato a “Quelli che il calcio” ma a partire da lunedì 22 febbraio 2010.

A decidere il rinvio sarebbe stato il vicedirettore generale della Rai Antonio Marano, il motivo sarebbero delle non meglio precisate “questioni strategiche”, in questo modo si eviterebbe una sovrapposizione con il “Grande Fratello” che per quella data dovrebbe essere concluso o starebbe per terminare.

Se così non fosse “L’Isola”, andando in onda di lunedì, la stessa sera del “Grande Fratello”, ci sarebbe uno scontro diretto dei due più importanti reality italiani.

Nessun commento:

Posta un commento