La risposta di Sky alla concorrenza sempre più agguerrita non si è fatta attendere e gioca le sue carte migliori sul fronte dell’alta definizione, entro il 2010 i canali HD passeranno dai 16 attuali a 30 e per venire incontro ai suoi abbonati fornirà un televisore Full HD a partire da 6 euro al mese.
L’offerta si chiama “Sky, Tv Tutto Incluso” e sarà possibile usufruirne a partire dal 23 ottobre, con la possibilità di scegliere un televisore da 32, 37 o 40 pollici Samsung o Sony, grazie a un accordo con i produttori di televisori e con le più importanti catene della grande distribuzione, dando solo 50 euro di anticipo e poi il resto in 36 rate a partire da 6 euro.
Ma non solo, fin da subito ci si potrà abbonare ai pacchetti Cinema, Sport e Calcio senza avere l’obbligo di sottoscrivere tutti i cinque generi del pacchetto Mondo, ma si potrà scegliere di abbonarsi solo a tre o quattro. Le nuove combinazioni sono sottoscrivibili sia da chi è già abbonato a Sky sia da chi intende abbonarsi.
Ma le novità non sono finite qui, a dicembre arriverà la “Digital Key” una chiavetta con fusione di sintonizzatore Tv da collegare al decoder Sky HD o My Sky HD, che permetterà la visione di tutti i canali gratuiti, in chiaro del Digitale Terrestre. La chiavetta integrerà anche la Guida Tv Sky, consentendo di utilizzare un solo telecomando per cambiare fra i canali.
Nessun commento:
Posta un commento