domenica 15 novembre 2009

Grande Fratello 10, nella quarta puntata due eliminazioni di cui una a sorpresa

alfonso-signorini-alessia-marcuzzi-gf-10 Domani sera alle 21.10 Canale 5 trasmetterà la quarta puntata di Grande Fratello 10, come sempre il reality sarà condotto da Alessia Marcuzzi con il commento in studio di Alfonzo Signorini.

Durante la trasmissione il pubblico da casa tramite il televoto dovrà decidere chi tra Cristina e Sabrina dovrà abbandonare la casa, ma non è detto che l’eliminata sia la sola a dover varcare la porta rossa, potrebbe esserci una seconda eliminazione a sorpresa che coinvolgerà i concorrenti.

Prima di ricevere il verdetto sull’esito della votazione Sabrina riceverà una sorpresa, con un regalo molto romantico.

Sorpresa anche per Maicol che riceverà una telefonata molto importante.

Verrà dato ampio spazio ai triangoli amorosi che si sono venuti a creare fra Tullio, Diletta e Davide e fra Mauro, Veronica e Massimo.

Nella prova settimanale, utile per il budget, chiamata “Elettro Snake” i ragazzi dovranno fare scorrere lungo un serpentone elettrificato un anello di rame senza toccarlo, i concorrenti che parteciperanno alla gara saranno cinque, vestiti con delle tute aderentissime che a contatto con l’Elettro Snake provocheranno una scossa elettrica costringendoli a tornare indietro e ripetere il percorso da capo.

Per finire, come sempre, le Nomination in cui i ragazzi dovranno decidere chi andrà al televoto durante la prossima settimana.

Nessun commento:

Posta un commento