giovedì 5 novembre 2009

Palinsesti: Colorado spostato a domenica, Un medico in famiglia contro il Grande Fratello

rossella-brescia-nicola-savino Ci risiamo, cambiano di nuovo i palinsesti delle emittenti televisive.

Cominciamo da “Colorado”, visti gli ottimi risultati in termini di ascolto, il varietà condotto da Nicola Savino e Rossella Brescia viene spostato già da venerdì 8 alla domenica, questo per evitare di fare concorrenza in casa a “I liceali 2” in programmazione da venerdì 13 novembre. Per sostituire Colorado venerdì torna la nuova edizione del programma “Mistero” con Enrico Ruggeri.

Su RaiUno dalla prossima settimana la domenica arriva il nuovo show di Gianni Morandi con la partecipazione di Alessandra Amoroso “Grazie a tutti”, che si scontrerà con “Distretto di polizia 9” in onda su Canale 5.

Sempre per quanto riguarda RaiUno il lunedì sera verrà trasmessa la fiction “Un medico in famiglia”, confermata anche la puntata del martedì con un doppio appuntamento, che andrà a scontrarsi direttamente con il “Grande Fratello 10”.

Il mercoledì per cercare di contrastare l’avanzata di Paolo Bonolis con il suo “Chi ha incastrato Peter Pan?” su RaiUno verrà trasmessa una replica del “Commissario Montalbano” dal titolo “La pista di sabbia”, con Luca Zingaretti e Mandala Tayde.

Sempre mercoledì ma su RaiTre verrà trasmesso uno Speciale “Che tempo che fa” con Fabio Fazio dedicato a Roberto Saviano.

Nessun commento:

Posta un commento