lunedì 16 novembre 2009

Un medico in famiglia la vigilia di Natale per battere il Grande Fratello 10

medico-in-famiglia-grande-fratello Considerati gli ottimi risultato d’ascolto di lunedì scorso, 9 novembre, la Rai ha deciso di schierare Un Medico in famiglia anche la vigilia di Natale contro il Grande Fratello 10.

Lunedì scorso la sesta stagione di Un medico in famiglia aveva conquistato la serata con 7.467.000 spettatori e il 25,56% di share di media nel primo episodio e 7.004.000 spettatori e il 25,93% di share nel secondo episodio, contro il Grande Fratello 10 che aveva ottenuto una media d’ascolto di 5.381.000 spettatori e il 24,24% di share.

Quindi RaiUno schiererà una delle sue migliori armi contro lo speciale di Canale 5 con Alessia Marcuzzi e i Ragazzi della casa più spiata d’Italia.

Mentre a Capodanno, come anticipato, il tradizionale show live in collegamento da Rimini non sarà affidato a Carlo Conti, che ne aveva condotto le sei passate edizioni, bensì a Fabrizio Frizzi che brinderà al nuovo anno con un ampio cast di ospiti, segnando il ritorno del conduttore sulla rete ammiraglia Rai.

Lo show di Capodanno Rai si scontrerà a sua volta con l’altro speciale Grande Fratello, che Canale 5 trasmetterà per festeggiare il nuovo anno con i ragazzi della casa.

[Fonte | Adnkronos]

Nessun commento:

Posta un commento