giovedì 31 dicembre 2009

Grande Fratello 10 e L’anno che Verrà, le due proposte per il Capodanno di Rai e Mediaset

buon-capodanno I programmi che Rai e Mediaset hanno scelto in questo ultimo giorno dell’anno per traghettare tutti gli Italiani che hanno deciso di non partecipare agli eventi organizzati nelle piazze, ma di restare a casa a festeggiare l’ultimo giorno del 2009 e l’inizio del 2010 con i propri parenti e amici sono il Grande Fratello 10 e L’anno che verrà.

Su RaiUno L’anno che verrà, quest’anno presentato da Fabrizio Frizzi anziché Carlo Conti è giunto ormai alla settima edizione ed è la tradizionale festa che RaiUno dedica al Capodanno, in diretta dal Piazzale Fellini di Rimini a partire dalle 21.10 fino oltre lo scoccare della mezzanotte.

La serata sarà come al solito ricca di ospiti, sorprese e musica con ospiti italiani e internazionali, fra questi: Massimo Ranieri, Little Tony, Fausto Leali, Max Pezzali, Malika Ayane, Los Locos, Luisa Corna, Piero Mazzocchetti, Divas, Emanuela Aureli, Maria Perrusi Miss Italia 2009, Battaglia & Miseferi, i tre bambini Luigi, Sofia e Viola di “Ti Lascio una Canzone” e altri ancora.

Ci saranno anche giochi con i telespettatori da casa per dare la possibilità di vincere televisori digitali di ultima generazione e l’elezione della prima “Miss dell’Anno”, che avrà la possibilità di accedere direttamente alla fase finale di “Miss Italia”, l’appuntamento con l’Oroscopo per il nuovo anno e il ricordo dei più bei momenti del 2009.

Dall’altro fronte su Canale 5 verrà trasmesso lo speciale Grande Fratello 10, con collegamenti con la “Casa” dalle 21.25 alle 22.05 e poi dalle 23.30 fino alle 0.15 i ragazzi del Grande Fratello 10 festeggeranno l’arrivo del nuovo anno.

Agli inquilini di Cine Città verrà fatto vedere il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, poi riceveranno i messaggi di auguri inaspettati dai propri familiari, l’Oroscopo, un cenone ricchissimo, fuochi d’artificio, balli, musica e una sorpresa speciale direttamente da Alessia Marcuzzi per un Capodanno pieno di emozioni.

I due speciali del Grande Fratello saranno intervallati dalle 22.05 alle 23.30 da “Zelig Off”, con Teresa Mannino e Federico Basso.

Nessun commento:

Posta un commento