Domani sera alle 21.10 su Canale 5 andrà in onda la settima puntata di Grande Fratello 10, condotto come sempre da Alessia Marcuzzi e la partecipazione di Alfonzo Signorini nel ruolo di opinionista.
Nella puntata di domani entreranno due nuove concorrenti, probabilmente due donne, la prima come anticipato dovrebbe essere l’ex coniglietta di Playboy Sarah Nile, l’altra persona si definisce loquace, avventurosa, disordinata e sbadata.
Due concorrenti verranno mandati nel “Tugurio” facendoli vivere nel disagio e nella privazione per un’ora, ma dopo il loro incubo si trasformerà in un sogno e “voleranno” verso una nuova avventura.
Verrà dato come sempre risalto alle storie che via via si vengono a creare all’interno della “Casa”, come quella fra Massimo e Veronica e fra quest’ultima e Marco, con la conseguente delusione di Massimo nei confronti di Marco.
Poi si parlerà anche del rapporto fra Maicol e Giorgio, per capire se si tratta solo di un’amicizia o se c’è qualche cosa di più forte fra i due.
Le sorprese della serata riguarderanno Veronica e Marco e arriveranno da una persona speciale, poi ci sarà un regalo molto commovente.
Verrà data la possibilità a Gabriele di avere un confronto con alcune persone che gli risponderanno in diretta, dopo il video messaggio che ha recapitato ai ragazzi nel corso della settimana.
Il pubblico da casa deciderà chi, tra Diletta, Giorgio, Marco o Tullio dovrà abbandonare il gioco e perdere l’opportunità di vincere.
La prova settimanale, valida per il budget della spesa, sarà un quiz di cultura generale con domande su diversi argomenti a cui i concorrenti dovranno rispondere, sfidati da quattro avversari molto particolari!
Infine come sempre le “Nomination” che decideranno chi dovrà andare al televoto per l’uscita della settimana prossima.
Nessun commento:
Posta un commento