sabato 16 gennaio 2010

Antonella Clerici torna a La prova del cuoco, Georgia Luzi al posto di Caterina Balivo e Miriam Leone scalza Eleonora Daniele?

antonella-clerici-la-prova-del-cuoco01 Al momento sono solo delle indiscrezioni ma sembra che in Rai si parli solo di questo. Il direttore di RaiUno Mauro Mazza starebbe completamente rivoluzionando le presentatrici di tre importanti programmi della rete ammiraglia Rai.

Quella più clamorosa sarebbe il ritorno alla conduzione de “La prova del cuoco” di Antonella Clerici che così tornerebbe a occuparsi del programma a cui ha dovuto rinunciare quando restò incinta, sostituita da Elisa Isoardi che poi ne prese il posto. Alla notizia la Isoardi ha commentato:

“Qualunque sia la decisione del direttore di RaiUno io resto a disposizione dell'azienda”

Ma non è finita qui per le altre cosiddette Del Noce angel's sembra infatti che anche Caterina Balivo non sarebbe confermata alla conduzione di “Festa italiana” e verrebbe sostituita da Georgia Luzi, al momento impegnata al fianco di Pupo a “I Raccomandati”.

In più anche  Eleonora Daniele non dovrebbe più essere al timone di “Ciack si canta”, a sostituirla sarebbe essere l’ex Miss Italia Miriam Leone, sempre più considerata un astro nascente. In questo caso Miriam verrebbe affiancata da Pino Insegno.

[Fonte|Leggo]

3 commenti:

  1. elisa deve rimanere alla conduzione della prova del cuoco. e' bravissima ed e' stata all'altezza di sostituire la clerici... forza elisa

    RispondiElimina
  2. La isoardi non sa stare davanti alle telecamere ed è raccomandata!

    RispondiElimina
  3. finalmente via la mollacciona arrivista e falsissima!facciamo una colletta:regaliamole un mega specchio!!!!

    RispondiElimina