Da questa sera 10 gennaio alle 21.25 Italia 1 manderà in onda i primi due episodi della sesta stagione del “Dr. House – Medical Division”, la serie poi prenderà la sua collocazione normale al martedì alle 21.10 con un episodio a settimana in coppia con “The Closer”.
Dove eravamo rimasti: Al termine della quinta stagione il Dr. House era sul punto di entrare nell’ospedale psichiatrico Mayfield per curare le allucinazioni provocate dall’uso del “Vicodin”.
Le due parti del telefilm intitolate “Piegato” sono state realizzate come se si trattasse di un Film-Tv in cui l’unico protagonista del cast fisso, a parte una breve apparizione del Dr. James Wilson (Robert Sean Leonard), sarà proprio il Dr. House (Hugh Laurie).
House naturalmente non è un paziente come tutti gli altri e il Dr. Nolan (Andre Braugher) non avrà compito facile per riuscire a curarlo.
La vita all’interno dell’ospedale ruota intorno ai vari pazienti fra cui il compagno di stanza del nostro House, il nevrotico rapper freestyler ispanico Alvie (Lin-Manuel Miranda) e Capitan Libertà (Jack Plotnick) convinto di essere un supereroe dopo avere assistito all’omicidio della moglie, che House prenderà in simpatia.
House conoscerà anche Lydia (Franka Potente) una donna tedesca, cognata di una paziente catatonica che Capitan Libertà vuole salvare…
Non continuo per evitare di rovinare le sorprese e i colpi di scena che di certo non mancheranno in questa sesta stagione focalizzata sulla vita del protagonista con i suoi drammi e i suoi dolori, che avranno ripercussioni anche sul suo lavoro e su tutto il suo “Staff”.
Nessun commento:
Posta un commento