domenica 17 gennaio 2010

Grande Fratello 10: Nella tredicesima puntata l’incontro fra George Leonard e Carmela e un nuovo ingresso nella casa

george-e-carmela12 Domani sera lunedì 18 gennaio 2010 Alessia Marcuzzi condurrà la tredicesima puntata del Grande Fratello 10, alle 21.10 in diretta su Canale 5 e con la partecipazione di Alfonso Signorini che commenterà quello che accadrà nel corso della puntata.

Il reality show prodotto da Endemol Italia che ha visto nel corso della scorsa puntata l’eliminazione di George Leonard vedrà l’ingresso proprio del “Principe” all’interno della “Casa” per portare una sorpresa a Carmela. Abbiamo visto nel corso dell’intervista rilasciata a Barbara D’Urso durante Domenica Cinque che probabilmente si tratta dell’anello di fidanzamento che George consegnerà direttamente alla sua amata, chiedendole di sposarlo.

Nel corso della puntata un nuovo concorrente varcherà la porta rossa della casa di Cinecittà, di professione fashion woman designer e grande amante del windsurf entrerà in un modo piuttosto movimentato.

La sorpresa della settimana riguarderà Giorgio Ronchini, conteso fra Maicol e Carmen, affronterà la “Stanza delle Tre Porte” dietro le quali potrebbe nascondersi una lettera o un messaggio della sua fidanzata Giulia, in ogni caso qualcosa di molto piacevole per lui.

Al televoto di questa settimana sono Daniele Santoianni e Alessia Giovagnoli, chi fra loro due il pubblico deciderà di fare uscire domani sera?

La prova settimanale riguarda “Il Pettegolezzo”, i ragazzi nel corso della settimana si sono divisi in due squadre, uomini e donne e hanno dovuto spettegolare gli uni nei confronti degli altri.

Come al solito le “Nomination” decideranno chi, fra i concorrenti dovrà affrontare nel corso della settimana il giudizio del pubblico che deciderà il concorrente da eliminare nel corso della puntata di lunedì prossimo.

Nessun commento:

Posta un commento