domenica 24 gennaio 2010

Grande Fratello 10 quattordicesima puntata, Mauro contro Sarah e Veronica e la decisione su Massimo

mauro-sarah-veronica Domani sera lunedì 25 gennaio quattordicesimo appuntamento con Grande Fratello 10 condotto come sempre da Alessia Marcuzzi, in studio Alfonzo Signorini nel ruolo di opinionista commenterà i fatti con la sua solita sagacia.

Il reality prodotto da Endemol Italia ci riserverà una puntata ricca di confronti e tante sorprese, prima Mauro si confronterà con Sarah e Veronica e poi ci sarà un altro confronto con l’eliminato della scorsa settimana Daniele.

Dopo che Mauro la settimana scorsa con un autentico colpo di scena ha scelto di salvare Alessia al posto della sua (ex) cara amica Veronica per, secondo lui, punire Sarah. Domani verrà data la possibilità al salumiere veneto di avere un confronto con le due ragazze.

Inoltre per Veronica ci sarà un secondo confronto: Daniele tornerà “sul luogo del misfatto” per avere modo di parlare con lei dopo che la settimana scorsa dallo studio l’aveva apostrofata in modo sgradevole.

Grazie alla decisione di Mauro, come detto, le due nominate di questa settimana sono Sarah e Veronica, le due ragazza sono molto legate e comunque andrà a finire il televoto dovranno per forza dividersi. Grande Fratello per l’occasione si è inventato un’eliminazione un po' particolare…

Altro momento molto importante della serata sarà la decisione del Grande Fratello nei confronti di Massimo per capire se la sua è stata una bestemmia o soltanto un intercalare, lunedì sapremo se verrà espulso o se gli verrà data una punizione.

La prova della settimana riguarda sempre lo “spetteguless”, i ragazzi devono sparlare degli altri inquilini per vedere chi si sarà distinto nel commento più cattivo ma allo stesso tempo più divertente.

Come sempre nel corso del programma le “Nomination” decreteranno chi fra i ragazzi andrà al televoto per l’eliminazione della prossima puntata.

Nessun commento:

Posta un commento