Da stasera 19 gennaio alle 21.10 su Canale 5 torna con la settima edizione “Zelig” con Claudio Bisio e Vanessa Incontrada.
Quest’anno il programma festeggia il centesimo comico a calcare il Teatro degli Arcimboldi di Milano, il suo nome è Maurizio Lastrico trentenne ligure, diplomato al Teatro Stabile di Genova. Sul palco recita le storie di ordinaria vita quotidiana come se stesse decantando la Divina Commedia.
Fra i comici che ci accompagneranno nelle serate troviamo: Enrico Bertolino, Enrico Brignano, Paolo Cevoli, Teresa Mannino, Gioele Dix, Geppi Cucciari, Giuseppe Giacobazzi, Katia & Valeria, Leonardo Manera e la nuova entrata Debora Villa.
A questi si aggiungono altri tre grandi nomi della risata come: Gene Gnocchi, di ritorno a Mediaset dopo molto tempo. Paolo Villaggio e Zuzzurro e Gaspare. In più a fianco del “grande illusionista” Raul Cremona sul palco salirà anche il Mago Forest e naturalmente immancabile anche quest’anno Checco Zalone.
Claudio e Vanessa si esibiranno in grandi coreografie di Mirella Rosso e musiche entrate nel mito accompagnati dai dieci elementi più tre coriste della “Zelig Orchestra” diretta da Paolo Jannacci, figlio di Enzo.
Dietro le quinte lavorano gli autori storici del programma: Gino & Michele e Giancarlo Bozzo, con la produzione Bananas Roberto Bosatra e il produttore Mediaset Giuseppe Ioppolo per la regia di Marco Beltrami.
Nessun commento:
Posta un commento