Stasera giovedì 25 febbraio 2010 alle 21.10 su RaiUno Pino Insegno presenterà il nuovo show sulla televisione di ieri e di oggi dal titolo “Insegnami a sognare”.
Guest star della serata saranno un inedito Claudio Baglioni e Massimo Ranieri, oltre a tanti altri volti noti del mondo dello spettacolo: Minnie Minoprio, Valeria Fabrizi, Giancarlo Magalli, le “Signorine Buonasera” Mariolina Cannuli, Nicoletta Orsomando, Marina Morgan, Rosanna Vaudetti, Paola Perissi e tanti altri ospiti.
Pino Insegno ci trasporterà in un vero e proprio viaggio nella televisione di ieri e di oggi che, tramite sofisticate tecnologie ed effetti speciali straordinari avrà la possibilità di duettare, come se fosse insieme a loro, con i grandi protagonisti del varietà come: Aldo Fabrizi, Walter Chiari, Gino Bramieri, Raffaella Carrà, Alberto Sordi, Vittorio Gassman e tanti altri indimenticati interpreti del più classico varietà.
E come in ogni varietà che si rispetti non può mancare una grande orchestra dal vivo, un corpo di ballo e gli attori dell’Accademia di Roma, giovanissimi interpreti che accompagneranno Pino in questa divertente avventura.
“Insegnami a sognare” prodotto per RaiUno da Ince Media, un programma di Massimo Cinque, Francesca Draghetti, Claudio Insegno, Pino Insegno e Fabrizio Zaccaretti, scenografie di Marco Calzavara, costumi di Graziella Pera, per la regia di Giovanni Caccamo.
Nessun commento:
Posta un commento