Sabato 13 febbraio andrà in onda in diretta dallo Studio 20 di Cologno Monzese alle 21.10 su Canale 5 la sesta puntata del talent sulle giovani ugole d’oro italiane “Io canto” condotto come sempre con grande professionalità e simpatia da Gerry Scotti.
Primo ospite della serata sarà uno dei più grandi cantautori della musica italiana, Claudio Baglioni. La sua carriera artistica dura da oltre quaranta anni e grazie all’evoluzione musicale continua lo ha portato ad unire più generazioni di ascoltatori. Claudio nel corso della serata duetterà con alcuni dei giovani protagonisti dello show.
Secondo ospite il cantautore Michele Zarrillo, indimenticabile la sua “Cinque giorni”, presentata a Sanremo nel 1994 e diventata un classico della canzone italiana. Fra le sue canzoni più belle ricordiamo: La notte dei pensieri, Una rosa blu, Su quel pianeta libero, L’acrobata. Nel corso del programma ci proporrà le sue canzoni più amate insieme ai ragazzi.
Accanto ai due giudici fissi Katia Ricciarelli e Claudio Cecchetto, in giuria domani sera siederanno l’attrice Maria Amelia Monti, che ricordiamo a fianco proprio di Gerry Scotti in tante fiction di successo e Federica Panicucci impegnata in questo periodo alla conduzione di Mattino Cinque.
Nessun commento:
Posta un commento