venerdì 12 febbraio 2010

Carla Giommi domani a Verissimo per raccontare la sua verità

carla Domani pomeriggio 13 febbraio a partire dalle 16.00 su Canale 5 nel contenitore del sabato pomeriggio “Verissimo”, Silvia Toffanin intervisterà per la prima volta l’ex compagna di George Leonard del Grande Fratello 10 Carla Giommi.

Carla Giommi racconterà la sua verità a Verissimo, preferendo il rotocalco condotto da Silvia Toffanin alla trasmissione di Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque:

“Sono stata in silenzio fino ad adesso e non sono voluta apparire perché sono una persona riservata, ma sono state dette troppe cose negative sul mio conto per cui ho deciso di uscire allo scoperto per difendermi”

Carla ha spiegato il rapporto che intercorreva fra lei e il “Principe” prima della sua entrata nella Casa:

“Sì eravamo ancora in crisi quando George è entrato nella casa, ma la stavamo superando e pensavamo che questa avventura e questo distacco avrebbero potuto rafforzare il nostro rapporto […] George mi aveva detto che quando sarebbe uscito dalla Casa saremmo stati più forti di prima, ma erano solo parole al vento”

Carla ha anche parlato delle storie vere o presunte che George avrebbe avuto, emerse in questi mesi nelle varie trasmissioni dedicate al reality:

“Di una persona di cui non faccio il nome già lo sapevo perché l’anno scorso ho scoperto casualmente una lettera che lei aveva scritto a George, ed è lì che iniziata la nostra crisi, volevo lasciarlo, poi ho chiuso un occhio e ho cercato di andare avanti per nostro figlio […] Delle altre ragazze sinceramente non lo sapevo. Credo che siano ragazze che lui ha conosciuto ma chiaramente non ho le prove”

A riguardo della scelta di George sulla sua partecipazione al Grande Fratello Carla ha dichiarato di non essere d'accordo con la scelta del compagno:

“Io ho subìto questa scelta, perché non ero d’accordo e ho provato a dirglielo che non era giusto per nostro figlio Dan”

E riguardo alle immagini viste nella “Casa” che le hanno dato più fastidio, Carla risponde:

“La cosa peggiore è stata sentire George dire ti amo a Carmela dopo pochi giorni e che le abbia fatto una proposta di matrimonio, senza praticamente conoscerla. La trovo una cosa strana, mi sembra tutto troppo forzato. Il fatto di vederlo in ginocchio davanti a Carmela mi è sembrata una forzatura, non credo che sia sincero”

Poi Carla parla dell’incontro avuto con George quando è uscito dal reality:

“Ci siamo parlati ma non è stato molto chiaro. Mi ha detto ti spiegherò, è stato molto vago ed io non ho voluto indagare più di tanto perché ero talmente nervosa e arrabbiata che avrei potuto reagire in maniera sbagliata e diversa da quello che sono nella realtà”

In ultimo rispondendo alla domanda se un giorno i rapporti con George potranno ritornare sereni Carla ha aggiunto:

“Per il bene del bambino spero di sì, ma come persona il rapporto è rotto completamente”

Appuntamento a domani dalle 16.00 a Verissimo su Canale 5 per l’intervista completa a Carla Giommi.

Nessun commento:

Posta un commento