venerdì 12 febbraio 2010

Shutter Island, il 4 marzo in esclusiva su Premium Cinema i primi minuti in anteprima

shutter-island-poster Continuano le anteprime dei canali premium del Digitale Terrestre Mediaset, Giovedì 4 marzo alle 21.00 su Premium Cinema verranno trasmessi i primi emozionanti minuti del nuovo film del grande regista premio Oscar Martin Scorsese “Shutter Island” che uscirà il 5 marzo in tutti i cinema.

Il film è tratto dal best-seller di Dennis Lehane, ambientato interamente su un isola-fortezza che ospita un manicomio criminale, ricca di suspense psicologica.

Nel 1954, all’apice della guerra fredda il capo della polizia locale Teddy Daniels (Leonardo Di Caprio) e il suo nuovo partner Chuck Aule (Mark Ruffalo) vengono convocati a “Shutter Island” per indagare su una pluriomicida che era rinchiusa in una cella blindata dell’ospedale di Ashecliffe, che sarebbe riuscita misteriosamente a fuggire scomparendo nel nulla.

I due poliziotti si trovano così in un’atmosfera imprevedibile dove niente è come appare, circondati da pazienti psicopatici e molto pericolosi e psichiatri dall’atteggiamento inquisitorio.

Sull’isola sta per abbattersi un violento uragano, ma le indagini procedono molto velocemente, con un moltiplicarsi di sospetti e misteri diventando sempre più terrorizzanti e terrificanti, facendo emergere una serie di oscuri complotti, orribili esperimenti medici, lavaggi del cervello, reparti segreti e alcuni eventi soprannaturali.

Teddy, a mano amano che procede nelle indagini si renderà conto di trovarsi costretto ad affrontare alcune delle sue paure più profonde e devastanti, capirà ben presto di rischiare di non uscire vivo dall’isola…

Personaggi e interpreti che compongono il cast del film: Leonardo DiCaprio (Teddy Daniels), Mark Ruffalo (Chuck Aule), Ben Kingsley (dott. John Cawley, Michelle Williams (Dolores Chanal), Emily Mortimer (Rachel Solando), Max von Sydow (dott. Jeremiah Naehring), Jackie Earle Haley (George Noyce), Patricia Clarkson (Ethel Barton), Elias Koteas (Andrew Laeddis), Ted Levine (Warden), John Carroll Lynch (Dep. Warden McPherson).

Nessun commento:

Posta un commento