Domani sera 27 febbraio Gerry Scotti condurrà la settima puntata del talent show “Io canto” , in diretta dallo Studio 20 di Cologno Monzese dove si sfidano un gruppo di ragazzi dai 7 ai 15 anni per aggiudicarsi il premio della giuria e quello del pubblico da casa, tramite il televoto.
Primo ospite d’eccezione dello show sarà Raffaella Carrà, lontana dagli studi Mediaset ormai da diversi anni, la conduttrice, showgirl, attrice e cantante molto amata anche in ambito internazionale.
Seconda ospite della serata la cantante Malika Ayane, reduce dalla 60ª edizione del Festival di Sanremo dove ha partecipato con il brano “Ricomincio da qui” scritto in collaborazione con Pacifico su musiche di Ferdinando Arnò, che ha ottenuto un buon riscontro, tanto da permetterle di vincere il “Premio della critica Mia Martini”.
In questi giorni è uscito il suo secondo album dal titolo “Grovigli” che vanta importanti collaborazioni, fra cui un duetto con Paolo Conte nel brano “Little Brown Bear” e l’autore e interprete di “Believe in love” Cesare Cremonini con il quale è legata sentimentalmente.
In giuria oltre ai due giudici fissi Katia Ricciarelli e Claudio Cecchetto ci saranno il campione di Formula 1 Giancarlo Fisichella e Michele Placido, da oggi nelle sale il suo ultimo film “Genitori & figli - Agitare bene prima dell'uso” di Giovanni Veronesi.
Appuntamento dunque per domani sera a partire dalle 21.10 su Canale 5 con la settima puntata di “Io canto”.
Nessun commento:
Posta un commento