giovedì 4 febbraio 2010

Scusa ma ti voglio sposare, i primi minuti del film l’11 febbraio in anteprima assoluta su Premium Cinema Emotion

scusa-ma-ti-voglio-sposare-poster Giovedì 11 febbraio alle 21.00 “Premium Cinema Emotion” trasmetterà in esclusiva assoluta i primi minuti del nuovo film di Federico Moccia “Scusa ma ti voglio sposare”, con Raoul Bova e Michela Quattrociocche.

Il film è il seguito di “Scusa ma ti chiamo amore” in cui Alex (Raoul Bova) un pubblicitario di 39 anni si innamora di Niki (Michela Quattrociocche) venti anni più giovane di lui, conosciuta per caso dopo un incidente stradale.

I due dopo varie vicissitudini si erano promessi amore eterno, ora la storia riprende tre anni dopo e nonostante la differenza di età, Alex capisce che Niki è la donna della sua vita.

All’inizio Niki è felicissima ma a mano a mano che si avvicina la data di quello che dovrebbe essere un giorno felice in lei comincia a crescere la paura e così decide di mandare all’aria il matrimonio, in una serie di nuovi colpi di scena…

Il cast del film è sempre lo stesso del primo episodio, con Federico Moccia alla regia, Chiara Barzini alla sceneggiatura, da un soggetto dello stesso Moccia (il romanzo omonimo da cui è tratto il film ndB), prodotto da Rita Rusic per la Medusa Film.

Il cast artistico è composto da: Raoul Bova (Alessandro (Alex) Belli, Michela Quattrociocche (Niki), Francesco Apolloni (Pietro), Luca Angeletti (Enrico), Cecilia Dazzi (Simona), Pino Quartullo (Roberto), Ignazio Oliva (Flavio), Francesca Ferrazzo (Erica), Francesca Antonelli (Susanna), Michela Carpente (Diletta), Beatrice Valente (Olly), Rossella Infanti (Cristina), Andrea Montovoli (Guido), Chiara Tomaselli (Claudia), Francesco Arca (Fotografo).

Segnalo che la stessa sera alle 21.10 su Canale 5, subito dopo l’anteprima verrà trasmesso in prima Tv il primo film “Scusa ma ti chiamo amore” in chiaro per chi non lo avesse visto o volesse rivederlo.

Nessun commento:

Posta un commento