Ennesima anteprima assoluta per Mediaset Premium, dopo avere trasmesso Baaria, Nemico Pubblico, Baciami ancora, Scusa ma ti voglio sposare e Shutter Island un altro grande film verrà proposto dai canali pay Mediaset.
In anteprima assoluta il 18 marzo su Premium Cinema i primi minuti della nuova commedia romantica “È complicato”, distribuita dalla “Universal Pictures” con Steve Martin, Meryl Streep, Alec Baldwin per la regia di Nancy Meyers. La pellicola uscirà in tutti i cinema italiani il 19 marzo.
Sono passati dieci anni da quando Jane (Meryl Streep) ha divorziato, vive con i suoi tre figli a Santa Barbara dove lavora con passione nella sua panetteria/ristorante, con il suo ex marito Jake (Alek Baldwin) ha sempre mantenuto un buon rapporto.
Nel Giorno della cerimonia di laurea di Luke (Hunter Parrish), uno dei loro figli, i due scopriranno all’improvviso di provare una nuova attrazione l’uno verso l’altra e Jane diventa così amante del suo ex marito.
Ma le cose non sono così’ semplici, infatti Jake si è risposato con la giovane Agness (Lake Bell) e come se non bastasse Adam (Steve Martin), un architetto che sta ristrutturando la casa di Jane, si è innamorato di lei e così si forma un complicato triangolo amoroso…
Personaggi e interpreti che compongono il cast: Meryl Streep (Jane Adler), Steve Martin (Adam), Alec Baldwin (Jake Adler), John Krasinski (Harley), Hunter Parrish (Luke), Lake Bell (Agness), Daryl Sabara (Edward), Zoe Kazan (Gabby Adler), James Patrick Stuart (Dr. Moss), Blanchard Ryan (Annalise), Michael Rivera (Eddie), Rita Wilson, Mary Kay Place.
Nessun commento:
Posta un commento