giovedì 11 marzo 2010

Il ritmo della vita, su Canale 5 stasera la fiction di Rossella Izzo sul mondo del ballo

il-ritmo-della-vita Stasera 11 marzo 2010 su Canale 5 andrà in onda “Il ritmo della vita”, la fiction diretta e sceneggiata da Rossella Izzo sul mondo del ballo.

La ballerina Giulia (Anna Safroncik) viene lasciata dal marito Nicola (Mirko Petrini) per Livia (Samantha Togni) anche lei ballerina. Solo grazie all’amore che prova per sua figlia Myriam (Giulia Salerno) e per la danza riesce a trovare la forza per superare il dolore e ad incontrare un nuovo amore in Antonio (Antonio Cupo), anche lui legato all’amore sbagliato per Loretta (Susanna Smit), che il padre gli ha imposto.

Andrea (Andrea Montovoli) si innamora di Lisbeth (Miriam Leone), una ragazza conosciuta in chat. Ma grazie al ballo incontrerà Elisa (Alice Bellagamba) la vera ragazza che gli scriveva in chat e si renderà conto del vero amore che prova per lei e non per Lisbeth vista solo in foto.

Lo spietato uomo d’affari ingegner De Lorenzo (Adalberto Maria Merli), pronto a tutto per difendere i suoi interessi, riuscirà ad aprire il suo cuore grazie all’amore e alla pazienza della sua assistente Katia (Katia Ricciarelli), riuscendo anche a recuperare il rapporto con suo figlio Antonio.

Dopo avere dedicato tuttala vita ai suoi figli e alla danza Corinne (Corinne Cléry), riesce finalmente a vivere una relazione serena con Luigi.

Domenico (Alessio Di Clemente), cerca l’amore nel modo sbagliato correndo dietro a tutte le donne della scuola di ballo. Freddy (Alessandro Cremona), innamorato di lui, cerca di dargli dei consigli che non riesce a seguire.

Poi ci sono Giorgia (Natalia Titova) e Manuel (Samuel Peron), uniti dalla passione per la danza e dall’amore, che abbandoneranno la scuola tradendo Giulia, che li allena da mesi, per seguire un nuovo allenatore in una scuola concorrente per i Campionati Italiani.

Nessun commento:

Posta un commento