domenica 21 marzo 2010

NCIS settima stagione ed NCIS – Los Angeles: In prima visione da questa sera su RaiDue in contemporanea con l’America

ncis7 Da stasera su RaiDue alle 21.00 verranno trasmessi in prima visione gli episodi inediti della settima stagione di “N.C.I.S. – Unità anticrimine” e la prima stagione dello spin-off “N.C.I.S. – Los Angeles”, in contemporanea con l’America.

Le due serie trasmesse dalla Cbs hanno segnato ascolti record, nella settima stagione di N.C.I.S. sono stati toccati picchi di ventuno milioni di spettatori, merito di una trama autoconclusiva in ogni episodio ma di un gruppo consolidato, con storie ricche di azione e divertenti allo stesso tempo, in cui i personaggi si divertono e divertono lo spettatore.

Torneranno i personaggi tanto amati di Leroy Jethro Gibbs (Mark Harmon), Anthony “Tony” DiNozzo (Michael Weatherly), Timothy “Tim” McGee (Sean Murray) e Abigail “Abby” Sciuto (Pauley Perrette) alle prese con la scomparsa di Ziva David (Cote de Pablo), rapita nella puntata finale della sesta stagione. I nostri eroi indagheranno avventurandosi in un viaggio dai pericoli inaspettati.

Cast artistico N.C.I.S. – Unità anticrimine:

Mark Harmon (Leroy Jethro Gibbs), Michael Weatherly (Anthony “Tony” DiNozzo), Cote de Pablo (Ziva David), Sean Murray (Timothy “Tim” McGee), Pauley Perrette (Abigail “Abby” Sciuto), David McCallum (Donald “Ducky” Mallard), Rocky Carroll (Leon Vance), Brian Dietzen (Jimmy Palmer).

Alle 21.50 andrà in onda la prima puntata di “N.C.I.S. Los Angeles” del quale abbiamo già visto lo spin-off con N.C.I.S. nel doppio episodio “Leggenda” andato in onda alcune settimane fa.

Protagonisti della serie sono gli agenti G. Callen (Chris O’Donnell) e Sam Hanna (LL Cool J), alle prese con i criminali della sede di Los Angeles con i casi da risolvere a cui si intrecciano le vite dei protagonisti, come ad esempio l’agente Callen, con un passato misterioso anche per il suo collega. Del suo nome ad esempio si conosce solo l’iniziale.

Nella serie fra gli altri personaggi troviamo: Lo psicologo Nate Getz (Peter Cambor), l’agente Kensi Blye (Daniela Ruah) e l’esperto informatico Eric Beal (Barrett Foa). Il personaggio di Clara (Louise Lombard), visto nell’episodio “Leggenda” non sarà invece presente.

Tutto il materiale di cui gli agenti hanno bisogno viene fornito da Hetty Lange (interpretata dal premio Oscar Linda Hunt), con i suoi modi scorbutici e schietti, ma anche con una grande ironia.

Il telefilm come detto ha avuto ottimi ascolti fin dalla prima puntata, ottenendo oltre diciassette milioni di spettatori.

 

ncis-los-angeles ncis-los-angeles-o'donnell ncis-los-angeles-cool ncis-los-angeles-ruah

Nessun commento:

Posta un commento