Torna l’appuntamento con “I soliti ignoti”, il programma partito in sordina nell’estate del 2007 e poi esploso riuscendo a conquistare il pubblico grazie al suo format coinvolgente.
A condurlo è stato confermato Fabrizio Frizzi che si dice orgoglioso di tornare a presentarlo:
“Essere stato richiamato a condurlo è per me motivo di grande orgoglio. Essere su Raiuno per me è sempre una grande emozione ed è sempre come se fosse la prima volta”
“I soliti ignoti – Identità nascoste” è un programma prodotto da RaiUno in collaborazione con “Endemol Italia” e andrà in onda tutti i giorni su Raiuno alle 20.40 a partire da lunedì 15 marzo.
Tratto dal format “identity”, in onda sulla Nbc, il gioco prevede che i concorrenti non debbano rispondere a nessuna domanda, ma improvvisarsi investigatori, confrontandosi con il proprio intuito.
In ogni puntata Fabrizio Frizzi presenterà dieci “Identità” che il concorrente dovrà abbinare a ciascuno dei dieci “ignoti” presenti in studio, ognuno di loro avrà associata una “Carta d’identità” che conterrà un premio compreso tra 1000 e 100.000 euro.
Ogni volta che il concorrente indovinerà l’identità di uno dei dieci ignoti vincerà la somma abbinata e potrà andare avanti con il gioco, mentre se sbaglia si vedrà azzerato il montepremi.
Il concorrente ha a disposizione tre indizi da parte del personaggio misterioso che gli rivelerà tre sue caratteristiche, indovinando tutte le identità vincerà il montepremi finale di 250.000 euro.
[Fonte|Adnkronos]
Nessun commento:
Posta un commento