Domenica 2 maggio alle 14.00 su RaiUno Massimo Giletti condurrà “Domenica In – L’Arena”. Questa settimana il tema della puntata sarà il satanismo e abusi.
Attraverso testimonianze dei genitori delle vittime ci si chiederà se esiste il diavolo insieme agli ospiti in studio: Padre Gabriele Nanni, esorcista, il prof. Stefano Zecchi, lo scrittore Roberto Vacca, Katia Ricciarelli e le giornaliste Maria Giovanna Maglie e Barbara Carfagna.
Nella seconda parte de “L’Arena” si parlerà di lavoro, scuola e formazione approfondendo il tema della disoccupazione. In studio con Massimo Giletti ci saranno: il ministro del Welfare Maurizio Sacconi e, in collegamento da Rosarno, il segretario generale della “CISL” Raffaele Bonanni. Inoltre il prof. Michel Martone, esperto in diritto del Lavoro, il direttore de “Il Messaggero” Roberto Napoletano, l’imprenditrice Luisa Todini e il sociologo Domenico De Masi.
A “Domenica In – 7 giorni” con Pippo Baudo assisteremo al gran finale del concorso lirico “Tour de Chant”, al vincitore in premio una scrittura al Teatro Massimo di Palermo per la prossima stagione.
Pierfrancesco Favino ci presenterà il film “Cosa voglio di più”, la storia di due grandi passioni che riserva un intreccio inatteso.
Valeria Marini conclude la sua partecipazione alla trasmissione con un ospite a sorpresa.
Inoltre un’anticipazione dell’opera i “Promessi Sposi”, di Michele Guardì e Pippo Flora presentata in anteprima al Duomo di Milano.
Stefania Sandrelli per la prima volta smette i panni di attrice trasformandosi in regista firmando un film ambientato nel medioevo, con sua figlia Amanda nel ruolo di protagonista.
Marcello Sorgi ci presenta la storia degli amori di Anna Magnani e Ingrid Bergman, rivali in amore per colpa di Roberto Rossellini.
Ospite musicale Al Bano che ci proporrà la sua vita musicale in una curiosa antologia.
Nessun commento:
Posta un commento