domenica 25 aprile 2010

Grazia Buffa ha vinto la terza edizione di Ti lascio una canzone

grazia-buffa La bravissima ragazza siciliana Grazia Buffa ha vinto la terza edizione del talent show “Ti lascio una canzone” con il brano “Amor mio”.

Nel corso della puntata Grazia ha presentato due brani: “Amor mio” e “Io per lui” duettando con Alessandra Amoroso e Gigi D’Alessio.

Le interpretazioni di Grazia, come sempre molto emozionanti le hanno consentito di conquistare l’ambito premio.

Dalla prossima settimana il talent di RaiUno condotto da Antonella Clerici, inizierà una nuova fase nella quale torneranno a scontrarsi le canzoni interpretate dai protagonisti di tutte e tre le edizioni del programma.

1 commento:

  1. Mi disp ma pe me doveva vince Madalina,ma non per la canzone ma per la sua bravura,anche se mi è piaciuta anche molto la canzone...però devo dire la verità è molto meyo la trasmissione su "Canale 5"..."IO CANTO" perchè le canzoni sono più belle e i ragazzi moltissimo più bravi...!!!...

    RispondiElimina