Stasera alle 21.30 su Italia 1 andrà in onda la seconda puntata de “La Pupa e il Secchione” condotto da Enrico Papi e Paola Barale.
Durante la prima puntata le Pupe hanno scelto il proprio secchione e durante la settimana hanno lavorato per cercare di migliorare il look dei propri compagni. Ma la convivenza forzata ha cominciato a portare alla luce i pregi e i difetti degli uni e delle altre e alcuni non sono felici della scelta del proprio partner.
La prima coppia a litigare è stata quella formata dalla Pupa Flo e dal Secchione De Cammillis, la ragazza non sopporta il proprio compagno e preferirebbe ‘sfilare’ il partner a Pasqualina (il friulano Tassinari).
Buono il feeling della coppia Ludovica e Corteggi che lei chiama ‘affettuosamente’ “uomo lupo” a causa della visibile ipertricosi diffusa su tutto il corpo del Secchione.
La prima prova che dovranno superare è lo “Zucca Quiz”, le Pupe verranno messe alla prova con foto di personaggi famosi da riconoscere. Poi verrà il turno dei Secchioni in una prova in cui dovranno mostrare tutto il loro ‘machismo’. Ambientata nel far west dovranno sfidarsi, supportati dalle proprie Pupe, arrampicandosi su delle liane come dei provetti Tarzan.
Immancabile l’appuntamento con “La Pupa filosofale” un originale interpretazione delle Pupe, tutte tacchi ed extencion, sul mondo e sull’esistenza umana.
In ‘Nomination’ sono le coppie formate da Ludovica e Corteggi e Maria Teresa e Bianco, che dovranno sfidarsi in una prova.
La giuria presieduta da Vittorio Sgarbi valuterà dai risultati delle varie prove e le clip mostrate nel corso della puntata, l’impegno e l’affiatamento conseguiti nel corso della prima settimana di convivenza e deciderà chi saranno i nuovi nominati.
Nessun commento:
Posta un commento