giovedì 27 maggio 2010

EVE e i Munchies da stasera alle 0.30 su Italia 1 con Evelina Manna

eve-e-i-munchies-3 Questa sera alle 0.30 andrà in onda su Italia 1 la prima puntata di sei di “EVE e i Munchies”, con i famigerati pupazzi insieme all’attrice Evelina Manna unica presenza umana, anzi per la precisione extra-iper-umana della serie.

EVE, guerriera spaziale, scenderà sulla Terra per aiutare gli stralunati protagonisti a salvare il pianeta dalla distruzione prevista dal popolo Maya nel 2012 che potrebbe avvenire proprio a causa dei Munchies.

Con l’aiuto di EVE, la famiglia Catozzo, da inconsapevoli responsabili dovranno assumersi la loro inaspettata quanto insopportabile responsabilità: salvare la Terra dalla fine annunciata.

I nostri eroi dovranno completare il “Codice Munchies”, l’unica speranza di salvare l’umanità. Per fare questo dovranno rinvenire i 6 elementi che compongono il “Codice”, come ad esempio: Il limone di Elvis Presley… o il coltello del corredo matrimoniale di Ramses…

Tutti i maggiori network del mondo attendono il ritorno a casa dei Munchies, costretti a rientrare in Italia a causa del gigantesco flop del loro ultimo film, il kolossal “2013”.

Il film ha rappresentato la fine per la “The Munchies Movie Production”, raccontava la colossale bufala predetta dalla civiltà Maya, che si trovano costretti ad essere loro stessi artefici della fine della Terra perché la loro immagine nell’universo è stata messa a repentaglio.

Grazie a EVE, chiamata sulla Terra dal fantasma-santone cinese Chin Chao, Pasquale Catozzo con il figlio Miki e Nonna Jolanda dovranno superare i limiti spazio-temporali per recuperare i 6 elementi del “Codice Munchies” e salvare tutta l’umanità.

Per ritrovare i componenti del “Codice”, i nostri eroi incontreranno chiunque tra inferno e Paradiso: dal diavolo a Hitler, da Bob Marley a Marilyn Monroe.

Ma sulla strada dei Munchies ci saranno altri nemici assolutamente insospettabili: gli sgherri di Mister X, che ha promesso di rivendere la Terra ai Maya come nuova fonte di energia spaziale.

Le storie a cui assisteremo saranno commentate da Alfred Hitchcock che ci rivelerà sorprendenti verità.

Inoltre Evelina Manna nei panni punk-space-chic di EVE, non reciterà soltanto, ma si esibirà con dei brani musicali che verranno creati appositamente per le diverse situazioni per sottolinearne i significati più reconditi.

1 commento:

  1. Andate anche a visitare www.munchies.it, non ve ne pentirete.
    E' il nuovo sito pieno di video divertentissimi.
    A Presto.

    Carlo

    RispondiElimina