lunedì 31 maggio 2010

La Pupa e il Secchione 2, in finale vanno: Francesca Cipriani-Federico Bianco, Pasqualina Sanna-Luca Tassinari, Elena Morali-Fulvio De Giovanni

la-pupa-e-il-secchione-il-ritorno Siamo arrivati alla fine de “La Pupa e il Secchione 2 – Il ritorno”, durante la puntata di ieri sera sono state decretate le coppie che andranno in finale che, eccezionalmente andrà in onda lunedì 7 giugno sempre in prima serata su Italia 1.

Nella puntata di ieri è stata eliminata le coppia formate da Monica Ricchetti e Luca Garagozzo, mentre la coppia Pasqualina Sanna e Luca Tassinari grazie al televoto torna insieme con il 70% delle preferenze.

In finale per contendersi la vittoria vanno quindi tre coppie: Francesca Cipriani-Federico Bianco, Pasqualina Sanna-Luca Tassinari, Elena Morali-Fulvio De Giovanni.

La giuria presieduta da Vittorio Sgarbi ha inflitto una nuova punizione alla coppia Pasqualina-Tassinari: nel corso dell’ultima settimana in Villa infatti dovranno pulire l’abitazione.

Attendiamo dunque la finale di lunedì 7 giugno per vedere quale sarà la coppia che si aggiudicherà la seconda edizione de “La Pupa e il Secchione – Il ritorno”.

Nessun commento:

Posta un commento