Dal 18 maggio 2010 alle 21.00 partiranno le trasmissioni del nuovo canale del Digitale Terrestre “Premium Cinema HD”, in alta definizione verranno trasmessi tutti i film in anteprima e in esclusiva.
In occasione del lancio del nuovo canale alle 21.00 andrà in onda il film “The Blind Side”, con Sandra Bullock, in anteprima assoluta per l’Italia.
Il film è tratto dal libro “The Blind Side: Evolution of a Game” scritto da Michael Lewis e narra la storia vera di Michael Oher, un diciassettenne senzatetto orfano e con la madre dipendente dal crack che nonostante i problemi economici riesce a iscriversi a scuola, dove troverà molte difficoltà per via della sua timidezza e della notevole stazza.
Il ragazzo viene notato da una famiglia benestante che gli da la possibilità, adottandolo e aiutandolo negli studi, di coltivare il suo potenziale nello sport. Riuscirà così a riscattarsi grazie alla famiglia e agli amici, diventando un giocatore professionista di football americano.
Sandra Bullock interpreta la parte della madre adottiva di Oher, interpretazione che le è valsa la vittoria di un “Golden Globe 2010” come miglior attrice drammatica, lo “Screen Actors Guild Awards 2010”, il “Critics Choice Award 2010” e l’ “Oscar 2010”, come miglior attrice protagonista.
“Premium Cinema HD” si aggiunge a “Premium Cinema” e “Studio Universal”, oltre ai canali “Joi”, “Mya”, “Steel” e “Disney Channel” arricchendo la famiglia “Gallery”.
Nessun commento:
Posta un commento