domenica 6 giugno 2010

Il Dr. House con gli episodi inediti della sesta stagione e Royal Pains da stasera su Italia 1

dr.-house-4 Da stasera, domenica 6 giugno, su Italia 1 andranno in onda gli episodi inediti della sesta stagione del “Dr. House” e, subito dopo, la nuova serie “Royal Pains” con la prima stagione in prima visione.

Torna così sulla rete giovane Mediaset la serata Medical Drama, con due modi diversi di praticare la professione medica: il primo capace dopo pochissime indagini preliminari di delineare una diagnosi, con il suo carattere burbero. il secondo con la sua capacità di infondere fiducia ai malati, il più delle volte ricconi che cercano in ogni modo di evitare scandali, in un’ambientazione un po’ più comedy rispetto alle altre serie medical.

I due telefilm ci accompagneranno nelle serate estive di Italia 1, che trasmetterà gli ultimi sette episodi inediti della sesta stagione del “Dr. House” alle 21.30, a seguire alle 22.20 andranno in onda in prima Tv gli episodi della prima stagione inedita di “Royal Pains”.

Veniamo agli episodi in onda questa sera, cominciando con l’episodio “Buco nero” della serie “Dr. House”:

Habby Nash sta per andare a Stanford per studiare fisica, ma per un apparente abuso di alcol arriva dal Dr. House con un edema polmonare, ma subito dopo nella ragazza insorge anche un problema al cuore e poi a i reni, facendo intuire che l’alcol non sia la causa del problema.

Viene fatta una prima ipotesi che si possa trattare di un’allergia, ma dopo una prova negativa House si trova ad un punto morto.

Decide così di provare una tecnica che non sembra molto attendibile, il programma di riconoscimento dello schema cognitivo, mediante il quale il computer elabora una mappa di come il cervello elabora i dati che riceve.

Malgrado Foreman si dimostri molto scettico, la tecnica usata da House si rivelerà molto utile nello scoprire quale sia il vero motivo per cui la ragazza sta male…

royal-pains-1

Subito dopo l’episodio “Ricominciare” della nuova serie “Royal Pains”:

Hank Lawson è un brillante medico destinato a una carriera prestigiosa che sta per sposare la donna di cui è innamorato e la sua vita è piena di progetti.

Un giorno mentre gioca una partita di basket con alcuni ragazzi, uno di loro stramazza al suolo. Hank lo porta immediatamente all’ospedale dove, con l’aiuto del cardiochirurgo di turno, riesce a rianimarlo, ma le sue condizioni restano molto gravi.

Nel frattempo in ospedale viene portato il signor Gardner, uno dei principali benefattori dell’ospedale, con una grave crisi cardiaca.

Dopo avere verificato che Gardner ha solo bisogno di una angioplastica, Hank decide di tornare ad occuparsi del ragazzo e poi conclude la serata insieme alla sua ragazza.

Poco dopo riceve una telefonata che lo informa che durante l’operazione di angioplastica, Gardner è deceduto. La sua vita cambia radicalmente: la fidanzata lo lascia, l’ospedale lo licenzia e si ritrova pieno di debiti per cause legali da pagare.

Passate alcune settimane di isolamento, Evan, il fratello minore commercialista, lo trascina negli Hamptons per trascorrere il weekend. Tramite uno stratagemma i due riescono ad imbucarsi ad una festa in una villa bellissima.

Durante il party una bellissima top model ha un malore e Hank interviene salvando la ragazza, Boris, il facoltoso padrone di casa, gli propone di rimanere con lui per l’estate lavorando come medico a domicilio per i ricchi abitanti della zona…

Nessun commento:

Posta un commento